Il Cemwood CW 2000 è un sottofondo a secco in scaglie di legno mineralizzato per spessori da 10 a 200 mm. estremamente resistente anticalpestio e termoisolante.
Fornitore: Naturalia Bau srl
Prodotto: Cemwood CW 2000
Che cosa è il Cemwood:
Il Cemwood è un materiale di riempimento a secco per sottofondi composto di cippato di legno mineralizzato. La mineralizzazione del cippato consiste, tramite un processo sostenibile e rispettoso dell’ambiente, nel applicare un rivestimento minerale di pochi micron che protegge il nucleo centrale in legno dall’attacco di parassiti, dalla formazione di muffa e da marciume e funghi.
Ci sono tre tipologie di Cemwood a seconda dello spessore delle scaglie e dello specifico utilizzo:
- Cemwood CW 1000: per spessori sottofondo da 10 a 60 mm
- Cemwood CW 2000: per spessori sottofondo da 10 a 200 mm.
- Cemwood CW 3000: ideale per pavimentazioni sportive.
Cemwood CW 2000
Il Cemwood 2000 è un sottofondo a secco in scaglie di legno mineralizzato da utilizzare per sottofondi con spessore da 10 a 200 mm. La forte mineralizzazione ed il cippato leggermente più grosso di quello utilizzato da Cemwood 1000 consente un riempimento fino a 200 mm. È ideale per solai a travi in legno, solai massicci in laterocemento, calcestruzzo o legno e al riempimento di volte esistenti.
Cemwood CW 2000 si presta perfettamente per livellare displanarità su solai a travi in legno e soffitti a volta. Rimane molto stabile durante tutta la posa rendendo la superficie subito pedonabile. È altamente resistente, fonoassorbente e termoisolante
Campi di applicazione:
- Solai a travi di legno
- Solai massicci in laterocemento, calcestruzzo o legno
- Soffitti a volta
- Riempimento di volte esistenti
Cemwood CW 2000 è un materiale estremamente resistente. Rimane stabile dopo la posa, non tende a spostarsi ed è subito pedonabile. La lavorazione è facile e rapida senza aggiunta di acqua o leganti. Anticalpestio e termoisolante. Completa assenza di evaporazione di sostanze chimiche. Resistente a muffe, funghi e marciume.
Caratteristiche principali
